PRINCIPE EUGENIO

00:00  /  00:00

Questo appartamento d’epoca in via Principe Eugenio a Roma, nel quartiere Esquilino, era stato lasciato dall’affittuario e si presentava spoglio, con mobili eterogenei e dall’aspetto pesante.
Per valorizzarlo, si è provveduto innanzi tutto al decluttering e al riposizionamento di alcuni mobili. L’inserimento di arredi e complementi di design dalle linee pure e minimaliste ha contribuito a svecchiarlo e a dargli quell’allure glamour che l’ha fatto spiccare tra le proposte immobiliari concorrenti.
Alla pubblicazione dell’annuncio, una valanga di chiamate ha sommerso l’agenzia che ha dovuto anticipare la giornata dell’Open House, subito full, e rimandare altri 50 clienti alla settimana successiva.
Che hanno dovuto rinunciare alla visita, perché la casa è stata venduta subito a prezzo pieno, con ben 6 proposte d’acquisto.

Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo

Questo sito utilizza i cookie
Al fine di inviare messaggi pubblicitari e informativi rispettando le preferenze dell'utente e le modalità descritte nell'informativa estesa. Proseguendo la navigazione accetti l'uso dei cookie. Per saperne di più