DONNA OLIMPIA

Intervento di home staging per un appartamento in vendita semi arredato.
Donna Olimpia dal nome della via a Roma dove si trova questo appartamento, intitolata a Donna Olimpia Pamphilj, la celebre nobildonna romana che occupò la scena politica e artistica nella Roma del Seicento.
Donna Olimpia in onore della proprietaria di questa casa, che aveva ristrutturato e arredato con gusto, ma che dopo mesi di abbandono risultava spenta, semiarredata, piena di tracce di vita vissuta.
Dopo un lavoro di riordino e decluttering per eliminare gli effetti personali, sono stati spostati e riposizionati alcuni bei pezzi antichi di arredo, integrandoli con elementi dal design contemporaneo portati appositamente.
Un mix per restituire alla casa il fascino e l'eleganza che la proprietaria le aveva dato, e che aveva perduto. Perché ogni casa in vendita merita di essere valorizzata, nel rispetto delle persone: sia dei proprietari che degli acquirenti.

Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo
Prima Dopo

Questo sito utilizza i cookie
Al fine di inviare messaggi pubblicitari e informativi rispettando le preferenze dell'utente e le modalità descritte nell'informativa estesa. Proseguendo la navigazione accetti l'uso dei cookie. Per saperne di più