L'Home Staging non rappresenta un costo, ma un investimento.
perché è inferiore al primo ribasso
Aumenta le visualizzazioni dell'annuncio e quindi le visite.
Chi cerca casa deve operare una scelta tra le centinaia di proposte sul mercato, e nel 90% dei casi questa scelta avviene tramite gli annunci sul web. Una volta selezionata la fascia di prezzo e la zona, l'occhio cade inevitabilmente sulle immagini più belle.
L'Home Staging fa spiccare il tuo immobile tra quelli concorrenti e cattura l'attenzione del potenziale giusto acquirente, che vorrà prenotare subito una visita per non lasciarselo scappare.
Riduce i tempi di permanenza sul mercato evitando la svalutazione dell'immobile
Il tempo è nemico: più un immobile resta fermo sul mercato, più si svaluta, e nel frattempo le spese di mantenimento a carico del proprietario (TARI, TASI, IMU, condominio) e dell'agenzia aumentano. Tempi rapidi equivalgono a vendere al prezzo più alto.
Riduce la trattativa al ribasso perché aumenta il valore percepito
Una casa che si presenta in disordine, troppo ingombra di mobili o tristemente vuota, non viene apprezzata e non ne vengono intuite le potenzialità. La stessa casa, ordinata, armoniosa, comprensibile nei suoi spazi viene percepita di maggior valore, di conseguenza sarà minore la richiesta di sconto.
Questo sito utilizza i cookie
Al fine di inviare messaggi pubblicitari e informativi rispettando le preferenze dell'utente e le modalità descritte nell'informativa estesa. Proseguendo la navigazione accetti l'uso dei cookie. Per saperne di più