Quante chances di essere venduta ha una casa ferma agli anni '60, al quarto piano senza ascensore, con un verde improbabile alle pareti, una cucina d'antan con carta da parati fiorata persino sul soffitto, e vecchi mobili accatastati nelle stanze?
Il progetto "Vin&Green" è stato costruito proprio intorno ai fattori critici della casa che si sono rivelati punti di forza per un allestimento che le ha donato personalità e visibilità sul mercato, ma soprattutto che ha puntato a colpire il target giusto per lei: una famiglia giovane e un po' anticonvenzionale.
"Vin" per il sapore vintage dovuto alle finiture della casa e all'inserimento di vecchi mobili già presenti, alcuni rinnovati da un veloce bricolage.
"Green" per l'ovvio richiamo al verde delle pareti, ma anche per la vocazione "natural" dovuta all'utilizzo di arredi e oggetti di recupero e di complementi in fibre naturali, il tutto all'insegna di una filosofia del recupero e della sostenibilità… con un occhio al budget!
Questo sito utilizza i cookie
Al fine di inviare messaggi pubblicitari e informativi rispettando le preferenze dell'utente e le modalità descritte nell'informativa estesa. Proseguendo la navigazione accetti l'uso dei cookie. Per saperne di più